0.044% morti covid, 99,96% prigionieri

0.044% morti covid, 99,96% prigionieri

Maggio 17, 2020 0 Di Francesco Cappello

Con il dott. Luca Speciani Seminare domande fa il punto della situazione relativamente alla crisi sanitaria in corso. Presentiamo Rinascimento Italia e la sua federazione di cui l’AMPAS (associazione per una medicina di segnale) è parte. In particolare si discutono le ingerenze in corso dell’industria farmaceutica nelle politiche sanitarie anche in relazione alla formazione di medici di base. Il caso SANOFI – SIMG – FIMMG.

RINASCIMENTO ITALIA è la più grande federazione italiana di associazioni civiche, associazioni a tutela di categorie di cittadini e di cooperative italiane tutte impegnate in concrete attività di tutela dei diritti dei cittadini e di radicale miglioramento dell’amministrazione pubblica, politica compresa .

FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA (FRI) è quindi una rete civica di protezione per cittadini consapevoli, interessati a far valere i propri diritti in situazioni di abuso da parte di organi dello Stato, oltre a monitorare l’attività politica, burocratica e dei media al fine di migliorarne le decisioni. FRI è un’organizzazione decentralizzata costituita da avvocati, medici, scienziati, imprenditori, professionisti, artisti, etc. Cittadini impegnati a ricostruire la nuova Italia con idee, esperienze, progetti, tecnologia ed azioni concrete. Un’Italia migliore, più umana e rigorosamente rispettosa dei diritti e delle libertà delle persone, che vengono attualmente calpestati in modo palese ed indegno di una Repubblica fondata sulla Carta Costituzionale e sulla Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo.

Qui: il manifesto sfogliabile di Rinascimento Italia

Please follow and like us:
error