Tumore o meningite oppure…?
Nel caso fatale della 14enne di Lecce, entrata in coma due giorni dopo il vaccino, si è decisamente esclusa ogni possibile correlazione con l’inoculo archiviando rapidamente il caso. Sentito il rapporto della consulenza tecnica, il Pm ha, infatti, deciso che la ragazza era destinata a morire indipendentemente dalla somministrazione della seconda dose di vaccino Pfizer.…
Nella trappola del drago
Mentre il processo inflattivo erode il potere d’acquisto del denaro e i risparmi, i titoli di stato, con rendimenti già prossimi allo zero, saranno, di conseguenza, sempre meno appetibili. Lo spread riprende a crescere e all’orizzonte si riaffaccia lo spettro del declassamento dei nostri titoli da parte delle agenzie di rating. Contemporaneamente si ripropone la…
Quello che fai ai bambini conta e loro non lo dimenticano più
Ascoltando la dott.ssa Loretta Bolgan (1). Il rischio immunopatologicoGli studi clinici (2) non permettono di escludere la tossicità di questi farmaci perché sono stati fatti su una popolazione pediatrica troppo ristretta per avere un dato statisticamente significativo per numerosità e tempistica.Così è, ad esempio, relativamente alle miocarditi. Non è nota l’entità del rischio (vedi il…
Commenti